Il Giornale di Cefalù 8 dicembre 2022 – Code in attesa

Adozione cuccioli e cani randagi. Salvati dall’associazione “Code in attesa” 100 cani, gatti e gabbiani in 2 anni. Interviste Sonia Marsala e Stella Musotto, presidente e vicepresidente dell’associazione.
Speciale – 100 anni di cammino con una chiara prospettiva educativa rivolta ai giovani. ecco il senso della celebrazione dei 100 anni di vita del gruppo scout di Cefalù.
Presentazione nell’aula consiliare del taccuino del centenario: diario, testimonianza, riflessioni, foto.
Gli interventi dell’assistente spirituale don Pietro Piraino, Anna D’Arrigo, l’assessore alla cultura Antonio Franco, il magister Lorenzo Ilardo ed il capo scout Salvatore Muffoletto.
Pulizia della spiaggia del Lungomare Giardina, studenti raccolgono 5 sacchi di rifiuti.
Appunti musicali dal mondo, concerto della cantante Tosca in Cattedrale.
Ama il Tuo Tempo, Masci e Scout, i panettoni e le stelle di natale dell’ail, sabato 10 e domenica 11 dicembre, alla Villa Comunale.
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù (n.1723 anno 39), video-web diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 8 dicembre 2022 può essere seguito, visto e rivisto su facebook adrianocammarata, link cammarataweb e madonielive. Clip con la copertina ed i temi del Giornale di Cefalù sul canale you tube Carlo Antonio Biondo, al quale ci si può iscrivere per essere sempre aggiornati.