Il Giornale di Cefalù – 11-3-2021 – Ritorno alla normalità?

Tornare alla normalità. E’ questo l’obiettivo da raggiungere al più presto con il ripristino del normale transito delle auto nella statale 113 dopo l’improvvisa interruzione di 250 mt di strada ad Ogliastrillo con i lavori del doppio binario – Intervista Sindaco di Cefalù, Rosario Lapunzina.
Tutti vaccinati con “Moderna” gli anziani che vivono a San Pasquale. La seconda dose a fine marzo – Intervista Enzo Nucera, Commissario straordinario Opera Pia Salvatore Genchi Collotti.
“Sant’Ambrogio è Cefalù”. Un ambulatorio socio-sanitario nella borgata ambrosiana e 3 regolamenti di edilizia in Consiglio. Il Consigliere Carmelo Greco spiega perchè sono insoddisfacenti le risposte alle interrogazioni fornite dall’Amministrazione Comunale.
Geraci, storica capitale della grande e potente Contea dei Ventimiglia, candidata nel concorso Rai “Borgo dei Borghi 2021”. Votazione possibile fino al 21 marzo. Intervista Pietro Attinasi, dirigente scolastico.
Anticipazioni rubrica Spazio Libero Scuola – Intervista Pino Simplicio.
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n.1643, anno 38) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 11 marzo 2021 può essere seguito, visto e rivisto in internet su cammarataweb, facebook adrianocammarata, link murialdosicilia, madonielive. Clip con i temi del Giornale di Cefalù sul canale you tube: Carlo Antonio Biondo.