41° anno -Il Giornale di Cefalù -9-5-2024 – La strada della fraternità

41° anno -9-5-2024 -Il Giornale di Cefalù – La strada della fraternità
Tracciare una strada che è quella della fraternità: la tre giorni di dibattiti, riflessioni, forum con tanti ospiti, gioia, annuncio del Meeting Francescano del Mediterraneo – interviste Carmelo Vitello, ministro regionale dell’Ordine Francescano Secolare e Aurora Di Grande, consigliere regionale GiFra.
Si conclude al Teatro Cicero la Rassegna teatrale curata da Tiziana Giordano “Cosa porta il vento” con lo spettacolo in prima nazionale “A… ma’ ” – spettacolo pensato a lungo con Sabrina Petyx che coniuga tradizione e ricerca: Anna e Myriam, Sant’Anna e la Madonna – intervista al regista Giuseppe Cutino.
Presentato al Bastione “CefaLux”, un romanzo scritto a 4 mani che a tratti è anche poesia e richiama il brano biblico “Il cantico dei cantici” – interventi degli autori Emanuele Sinagra e Pietro Virgadamo insieme al prorettore della Lumsa Giampaolo Frezza ed al parroco don Rosario Dispenza.
Questi i servizi principali del Giornale di Cefalù – anno 41 n.1793 – videonotiziario – web diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 9 maggio 2024 su facebook profilo Adriano Cammarata e sul canale you tube Carlo Antonio Biondo. Archivio Giornale su cammarataweb; link su tutti i social.