Il Giornale di Cefalù 31-3-2022 – Onlus Effatà
“Se non imparo nel modo in cui tu insegni, insegnami nel modo in cui anche io imparo”. Si inaugura la sede – palestra, sala giochi, sportello informazioni – di Effatà Madonie Onlus, associazione di genitori di ragazzi diversamente abili – Intervista Presidente Monia Cristina (foto).
Elezioni – Il segretario del PD cittadino Daniele Tumminello scioglie ogni riserva, richiama la bella Cefalù di Steno Vazzana e “la storia siamo noi” di Francesco De Gregori – Nostra intervista al candidato Sindaco.
A 2 mesi dalle elezioni amministrative lo scenario politico si presenta affollato, confuso e molto incerto – Intervista al giornalista Franco Nicastro.
L’assemblea dei soci della sezione del Club Alpino Italiana ha eletto il nuovo direttivo – Intervista Josè Gugliuzza e Santo Macaione.
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n.1695, anno 39) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 31 marzo 2022 può essere seguito, visto e rivisto in internet su cammarataweb, facebook adrianocammarata, link murialdosicilia, madonielive. Clip con i temi del Giornale di Cefalù sul canale you tube: Carlo Antonio Biondo.