Il Giornale di Cefalù 13-10-2022 Cefalù e le Madonie
Il ruolo di Cefalù nel comprensorio delle Madonie. Tornare ad essere la città prima della classe? Promuovere un pari sviluppo nell’intero territorio? Le differenti “visioni” di Simona Vicari e del sindaco Daniele Tumminello in un incontro alla Galleria per “Eat Capone 2022”.
Debiti fuori bilancio in Consiglio Comunale – intervista al presidente Francesco Calabrese.
Fondazione Mandralisca, bilancio della stagione estiva e programmi – prima intervista al neo presidente Enzo Garbo.
“La scienza progredisca sempre per guarire le nostre ferite”, Festa di San Pio presso l’Ospedale Giglio – intervento del vescovo Giuseppe Marciante.
“Meglio perdere con le proprie idee che vincere con le idee degli altri”, Achille Occhetto presenta nel Palazzo di Città il suo ultimo libro – interventi dell’autore, Antonello Cracolici e Antonio Franco.
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù (n.1717 anno 39), video-web diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 13 ottobre 2022 può essere seguito, visto e rivisto su facebook adrianocammarata, link cammarataweb e madonielive. Clip con la copertina ed i temi del Giornale di Cefalù sul canale you tube Carlo Antonio Biondo, al quale ci si può iscrivere per essere sempre aggiornati.