Il Giornale di Cefalù -10-3-2022 – Futuro, Vicari?
La voglia di partecipare e di recuperare tutti i cittadini fino ad oggi esclusi – “Mi fa male vedere la città malridotta”. Il progetto di Simona Vicari nell’intervista che, da candidato sindaco, rilascia al Giornale di Cefalù.
Guerra in Ucraina. La Diocesi e la città rispondono con un grande slancio di solidarietà alle richieste di aiuto verso l’accoglienza e la pacificazione. Un fiore tra le macerie.
Elezioni a Castelbuono. Obiettivo: partecipazione democratica di tutti i cittadini alla vita pubblica – intervista al candidato Sindaco Anna Maria Cangelosi.
“Sguardi e colori”, a cura della associazione Cefalù, città degli artisti, al Santa Caterina, in piazza Duomo, la prima mostra personale di Anna Giangrande – intervista Roberto Giacchino.
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n.1692, anno 39) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 10 marzo 2022 può essere seguito, visto e rivisto in internet su cammarataweb, facebook adrianocammarata, link murialdosicilia, madonielive. Clip con i temi del Giornale di Cefalù sul canale you tube: Carlo Antonio Biondo.