Il Giornale di Cefalù – 3-9-2020 – Gibilmanna, identità culturale
La Madonna di Gibilmanna ed il suo Santuario, costituiscono l’identità culturale delle nostre Comunità. La memoria collettiva di tutte le Comunità, della diocesi, delle Madonie, si raccoglie proprio a Gibilmanna – Intervista a fra’ Salvatore Vacca (foto), in occasione della Festa di Maria di Gibilmanna.
Fantasia o realtà? Ci sono… ci sarebbero… cinghiali che vanno a Messa, cinghiali che fanno il bagno sul Lungomare e cinghiali bipedi… Intervista al Sindaco di Gratteri Pippo Muffoletto.
Gli interventi dei Vigili del Fuoco da Buonfornello a Pollina. Presidiata ora anche l’autostrada – Intervista Responsabile Distaccamento di Cefalù Francesco Di Figlia.
La vita artistica, civile e sociale dello scultore Tommaso Geraci – Intervista giornalista Enzo Cesare.
Esclusiva – Speciale Rotary. Il Governatore Di Costa a Cefalù: è la prima volta. Interventi Alfio Di Costa, Sindaco Rosario Lapunzina, Presidente Rotary Cefalù – Madonie Antonella Scicolone.
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n.1617, anno 37) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 3 settembre 2020 può essere seguito, visto e rivisto in internet su facebook: adrianocammarata, link murialdosicilia, madonielive, cammarataweb.